queste sessione hanno la durata massima di 30 minuti, ma potrebbe essere sufficiente meno tempo.
Numero di sessioni:
Noi esseri umani siamo sempre in movimento e cambiamento, non possiamo definire quante sessioni siano necessarie per cambiare un situazione difficile che ci spinge a trovare soluzioni, siamo certi che le problematiche escono a strati. Si inizia con una sessione e potrebbe essere sufficiente.
I cambiamenti si notano durante i primi tre giorni.
Sessioni di Pulizia dell’aura e integrazione dell’ombra a distanza:
Per questo processo preferisco aver sentito l’energia della persona interessata dal vivo. Ma grazie al periodo che abbiamo subito questo ultimo anno 2020/21 ho potuto mettere alla prova il lavoro a distanza con ottimi risultati.
Possiamo fare semplicemente al telefono.
Come fissare un appuntamento:
Con Romina Zucchi:
scrivere a: info@rominazucchi.com, includendo sempre nella mail il vostro numero di telefono.
Telefono: +39 335 844 69 60
Dove si svolgono le sessioni:
Al telefono o puoi venire nel mio studio o posso venire da te, io sono spesso in movimento verso le principali città italiane!
Costo della Seduta:
Con Romina Zucchi:
Per questo lavoro si richiede € 60, che comprende una sessione iniziale e una di follow-up più breve.
Esclusione di responsabilità
Il processo di Pulizia dell’aura e integrazione dell’ombra è strettamente limitato alla pulizia dei corpi sottili. Il suo scopo è di attivare i processi naturali di auto-guarigione propri della mente/corpo al fine di completare, e non sostituire, i comuni, consueti e normali trattamenti e le cure mediche praticate da medici qualificati. Il processo non è volto ad effettuare diagnosi mediche. La pulizia dell’aura e integrazione dell’ombra non è neppure atto a trattare, guarire o curare affezioni, malattie, disabilità fisiche, problemi di tipo medico o disturbi psichici in forma cronica o acuta. La pulizia dell’aura e integrazione dell’ombra non sostituisce in alcun modo cure mediche appropriate o terapie professionali per problemi mentali. La pulizia dell’aura e integrazione dell’ombra non è un parere medico, e non deve essere considerato come tale.
La pulizia dell’aura e integrazione dell’ombra non crea un rapporto medico-paziente.