diventa la tua miglior versione
DI PERSONA, ON-LINE, TELEFONO
PSYCH-K ® è un processo che ti permette di trasformare ciò che non ritieni più utile per te e tutto ciò che ti limita, credenze e situazioni stressanti a livello sub.
Durata della sessione PSYCH-K®:
75 minuti per la prima seduta, 60 minuti per le sedute successive se necessarie.
Sarebbe utile che tu potessi leggere le informazioni riguardo a PSYCH-K ® e come lavora prima della sessione, in modo che potremmo usare al meglio il tempo per te.
Utilizzeremo i primi 10 minuti della sessione per vedere che cosa nella tua vita ora non funziona, come o che cosa vorresti migliorare. A questo punto determineremo che cosa vuoi invece.
Individuato cosa vuoi invece, con degli obiettivi, il passo successivo consiste nei processi di cambiamento chiamati “Bilanciamenti” .
In base all’argomento trattato potremo essere in grado di lavorare una o più situazioni durante ogni sessione.
Numero di sessioni PSYCH-K®:
PSYCH-K ® è un processo definito con la persona, ogni individuo è un mondo differente. La quantità di sessioni necessarie non sono definibili prima. Alcune problematiche potranno essere trasformate in una sola sessione, mentre altri potrebbero richiedere più incontri.
I cambiamenti si possono notare durante la sessione e nei gironi successivi. Il processo continua in modo automatico durante le ore, i giorni e le settimane successive la seduta.
Cadenza:
Il potenziale creato con il lavoro fatto va agito con un piano d’azione, che richiede una o due settimane; in questo periodo ti consiglio di osservare gli effetti nella vita di tutti i giorni. Trascorse le due settimane deciderai se avrai bisogno di un altra sessione.
Noterai che i cambiamenti riguarderanno anche ad aspetti collegati agli ambiti che hai trattato.
Rimani aperto e curioso e noterai come il tuo universo si trasforma.
Sessioni di PSYCH-K® a distanza:
Partendo dal presupposto che tutto è Uno, è possibile fare PSYCH-K ®a distanza, usando un processo chiamato Surrogazione, dove il Facilitatore può usare il proprio corpo per collaborare con un’altra consapevolezza che non è fisicamente presente. Ogni cosa che può essere nominata può essere surrogata se è SICURO E APPROPRIATO per entrambe le consapevolezze coinvolte. In questo modo possiamo fare PSYCH-K® a distanza con persone, bambini piccoli, o animali. Oppure vedere come è la tua relazione con i soldi, la salute, il cibo, un organo nel tuo corpo ecc.
Come fissare un appuntamento:
Con Romina Zucchi:
scrivere a: info@rominazucchi.com, includendo sempre nella mail il vostro numero di telefono.
Telefono: +39 335 844 69 60
Dove si svolgono le sessioni:
Puoi venire nel mio studio o dove è più comodo per te!
E sufficiente un computer o uno smartphone e istallare il software che decidiamo di usare tra Zoom, Skype, Hanghout.
Andrò in Surrogazione per te e lavoreremo insieme. Una volta installato il software sul tuo smartphone o sul tuo computer ti manderò i dettagli per fare la seduta. Trova un posto dove puoi rimanere tranquillo/a e indisturbato/a per un’ora.
Costo della Seduta:
Con Romina Zucchi:
Sessione da 90 minuti: 150€
Sessione da 60 minuti: 100€
Il pagamento potrà essere effettuato tramite bonifico bancario o tramite paypal. Una volta ricevuto il pagamento riceverete la fattura via e-mail.
Esclusione di responsabilità
Il processo di PSYCH-K® è strettamente limitato alla modifica delle credenze. Il suo scopo è di attivare i processi naturali di auto-guarigione propri della mente/corpo al fine di completare, e non sostituire, i comuni, consueti e normali trattamenti e le cure mediche praticate da medici qualificati. Il processo di PSYCH-K® non è volto ad effettuare diagnosi mediche. PSYCH-K® non è neppure atto a trattare, guarire o curare affezioni, malattie, disabilità fisiche, problemi di tipo medico o disturbi psichici in forma cronica o acuta. PSYCH-K® non sostituisce in alcun modo cure mediche appropriate o terapie professionali per problemi mentali. PSYCH-K® non è un parere medico, e non deve essere considerato come tale.
La Facilitazione di PSYCH-K® non crea un rapporto medico-paziente.