Il campo morfogenetico in cui siamo immersi contiene le informazioni del passato presente e futuro, noi siamo co-creatori di questo campo, ma siamo carichi anche delle informazioni dei nostri avi, dei loro vissuti e degli irretimenti che si perpetuano per essere ricollocati nel giusto ordine delle cose. Con Holographic Movement possiamo cogliere ciò che il nostro cervello mette nella zona d’ombra e trasformare per avere il meglio che questa opzione di vita vuole darci. Tutto è energia, che è data da due fattori intenzione e movimento, se noi cambiamo intenzione cambiamo movimento ed energia, la nostra intenzione crea la nostra realtà, contattando la nostra vera intenzione la nostra realtà cambia di conseguenza. Cambiando il movimento contattiamo la vera intenzione, attiviamo gli altri punti di vista, e vediamo oltre il punto cieco, per attivare così il cambiamento velocemente, come i tempi che viviamo stanno richiedendo.
Molte volte ora sentiamo dire che è necessario svegliarsi, che stiamo dormendo, ma seppur può sembrare un concetto banale, perché confuso con la pigrizia, con la stanchezza, non è così ci si riferisce ai condizionamenti, che ci addormentano e ci conducono lontano dalla nostra miglior versione. Con Holographic Movement abbiamo la possibilità di vedere con i nostri occhi la nostra vera essenza svegliando ciò che dorme e non ci permette di realizzarci.
Holographic Movement ci permette di mettere in scena ciò che ci limita e blocca la realizzazione della nostra vita, ci saranno degli attori che ti faranno vedere ciò che ora per te è nascosto, e lo trasformiamo subito utilizzando PSYCH-K®, uno strumento potente semplice e sicuro.